Disponibili i sussidi realizzati dall'Ufficio diocesano per l'Ecumenismo per le parrocchie: l'Adorazione Eucaristica di giovedì 20 gennaio 2022, la “Preghiera dei Fedeli” per domenica 23 gennaio e le schede dei film “Encanto” e “Mio fratello, mia sorella”.

Aversa, Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani 2022: Info e Sussidi

18-25 gennaio 2022
SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI

Mercoledì 19 gennaio 2022, ore 20:00
Cappella del Seminario Vescovile di Aversa
Preghiera Ecumenica con la presenza di rappresentanti della Chiesa Ortodossa Russa e della Greco-Cattolica di Rito Bizantino presente sul nostro territorio
La Preghiera sarà animata dal comitato diocesano del “Rinnovamento nello Spirito”

Giovedì 20 gennaio 2022
Si invitano le parrocchie ad organizzare l’Adorazione Eucaristica utilizzando il sussidio realizzato dall’Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo, scaricabile a questo link.

Domenica 23 gennaio 2022
“La Domenica della Parola”: sussidio realizzato in collaborazione con l’Ufficio Liturgico Diocesano.

SCHEDE FILM
Ecco la scheda dei film proposti alle comunità parrocchiali: “Encanto” e “Mio fratello, mia sorella”.

Guarda il trailer di “Encanto”

Guarda il trailer di “Mio fratello, mia sorella”

Qui trovate il sussidio realizzato dall’Ufficio Nazionale per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso.

Messaggio di Mons. Angelo Spinillo

Comunicato Stampa

#diocesidiaversa #chiesadiaversa #aversa #SettimanadiPreghieraperlUnitàdeiCristiani #Unedi #unitàdeicristiani #ecumenismo