Corso Antropologia Vocazionale – Secondo Incontro

Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso di Antropologia Vocazionale
16 Novembre 2020 : Secondo Incontro

Don Vincenzo Garofalo, Vicedirettore dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni, tiene il secondo incontro del Corso di Antropologia Vocazionale, primo percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021.
Il corso, «Che cosa è l’uomo?», si ispira all’itinerario di antropologia biblica pubblicato lo scorso anno dalla Pontificia Commissione Biblica.
Tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì su FACEBOOK sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici” e sulla Pagina “Chiesa di Aversa”.
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.

CLICCA PER SCARICARE IL QUESTIONARIO DEL SECONDO INCONTRO

CLICCA PER SCARICARE IL DOCUMENTO “CHE COS’È L’UOMO”

#scuolaperlaici #catechistico #vocazioni #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa