Lettera di Mons. Spinillo ai giovani nel tempo della pandemia

“Giovani amati dal Signore, quanto valete voi…”

CLICCA PER SCARICARE LA LETTERA DI MONS. SPINILLO AI GIOVANI NEL TEMPO DELLA PANDEMIA

Carissimi amici, in questo periodo di pandemia e di necessario distanziamento, ho spesso pensato a voi con il desiderio di incontrarvi e di poter parlare e condividere qualche pensiero. Quando si dialoga, infatti, le distanze si accorciano ed è più facile sentirsi vicini e aiutarsi ad alzare lo sguardo verso traguardi più ricchi di bene e di vita.
Mi perdonerete se vi scrivo una lettera. Spero di non annoiarvi. So bene che voi usate altri mezzi ed altri linguaggi, ma vi prego di comprendere che questo è lo strumento che io so usare. Vi ringrazio, perciò, se vorrete avere la bontà di accogliere questa lettera e soprattutto il grande desiderio del vostro vescovo di parlarvi con grande amicizia.

#chiesadiaversa #aversa #diocesi #giovani #angelospinillo #pandemia #covid19 #vescovo #spinillo