Dossier Caritas Aversa 2022: Intervista a Federica De Lauso

Anche quest’anno l’Osservatorio Povertà e Risorse della Caritas Diocesana di Aversa, in sinergia con Eupolis (la Scuola di Formazione all’Impegno Sociale e Politico della Diocesi ), ha elaborato il Dossier 2022, intitolandolo “Ascòltàti: un quadro socio-economico del territorio diocesano”. Il volume è stato presentato mercoledì 9 novembre 2022 presso l’Istituto Fratelli Maristi di Giugliano in Campania.
Nel servizio video, le interviste a Federica De Lauso, sociologa specializzata in metodologia e tecnica della ricerca sociale presso l’Ufficio Studi di Caritas Italiana, e a Francesco Vasca di Eupolis.

#giornatamondialedeipoveri #VIgiornatamondialedeipoveri #chiesadiaversa #aversa #caritasaversa #caritas #poveri #gesucristosièfattopoveropervoi #papafrancesco #ascoltati #dossierpovertà