GMG 2020: il messaggio di Mons. Spinillo ai giovani della diocesi

A pochi giorni dalla Giornata della Gioventù, il nostro vescovo ha voluto rivolgere a ciascun giovane gli auguri, ma soprattutto parole di vicinanza e di affetto. Lo spunto del suo messaggio parte proprio dalla frase evangelica «Giovane, dico a te, alzati!», che ha ispirato la XXXV Giornata Mondiale della Gioventù programmata per domenica 5 aprile 2020: domenica delle Palme, appunto.
Specialmente in questo duro tempo di prova, l’invito di Gesù ci aiuta a non restare chiusi nelle nostre ansie, ma a rimetterci in piedi, a guardare la vita con gli occhi della fraternità, a stare dentro questo tempo con lo stile di un giovane.

#gmg #gmg2020 #giovani #giornatamondialedellagioventù #diocesidiaversa #chiesadiaversa #spinillo #ucs #ucsaversa #chiesa #aversa #chiciseparera #pastoralegiovanile