Lettera dei Vescovi campani alle famiglie: Video e Documento

“Carissimi sposi e carissime famiglie,
vi salutiamo con le parole del Signore Gesù, crocifisso e risorto: Pace a voi!”

Inizia così la lettera che la Conferenza Episcopale Campana ha voluto rivolgere alle famiglie e agli sposi.

Qui è possibile scaricare il documento integrale nel formato pieghevole realizzato dalla diocesi di Aversa.

In basso, invece, il video realizzato dall’Ufficio per la Pastorale Familiare e dall’Ufficio Comunicazioni Sociali: attraverso delle agili slides, la diocesi di Aversa ha provato a sintetizzare e ad inquadrare alcuni passaggi nodali della lettera.

Ricordiamo che il documento della C.E.C. viene pubblicato nei giorni in cui la Chiesa celebra il “X Incontro Mondiale delle Famiglie” (Roma 22-26 Giugno 2022).
Il percorso diocesano ha vissuto varie tappe e culminerà sabato prossimo, 25 giugno 2022, con l’Incontro Diocesano delle Famiglie che si terrà al Santuario Madonna di Briano (Villa di Briano).

#Aversa #ChiesadiAversa #Diocesi #Famiglia #PastoraleFamiliare #Santuario #MadonnadiBriano #GiornataperlaFamiglia