Scuola Laici Aversa, Corso Coppie Guida – Incontro 5

Siamo giunti al quinto e penultimo incontro del Corso per Coppie Guida della Scuola Pastorale di Teologia per Laici della diocesi di Aversa.

Al centro dell’incontro di lunedì 8 febbraio 2021 (con messa in onda giovedì 11) ci sarà il tema “La pastorale battesimale nel contesto parrocchiale”, con la testimonianza dei coniugi Luigi ed Emilia Nappa.
Ricordiamo che tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì successivo alle ore 12:00 su FACEBOOK, sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici” e sulla Pagina “Chiesa di Aversa”. e sul Canale Youtube “Chiesa di Aversa”.
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.

#scuolaperlaici #catechistico #famiglia #pastoralefamiliare #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa