Settimana Eucaristica Vocazionale 2024: i sussidi

DIOCESI DI AVERSA
Ufficio diocesano per la pastorale delle Vocazioni
Seminario Vescovile

Nel corso della Settimana Eucaristica Vocazionale in Seminario, tra i vari eventi è previsto un momento di adorazione eucaristica in tutte le comunità parrocchiali.
La giornata è quella di giovedì 18 aprile, ma ogni parrocchia è libera di vivere questo momento anche in un altro giorno, secondo le consuetudine della vita parrocchiale.

Ecco i sussidi predisposti dall’Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni:
Indicazioni Adorazione Parrocchie 2024
Schema di Adorazione Eucaristica Vocazionale (in questo schema è prevista la consegna ad ogni partecipante di un piccolo sasso)
Una proposta di Preghiera dei Fedeli da utilizzare nelle celebrazioni di domenica 21 aprile, in occasione della Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni e per la Giornata del Seminario.

Ecco il video promo con la presentazione della settimana

Il Direttore e Rettore
Sac. Sebastiano Sequino