XIV Festa del Pane: video e interviste

Pace e condivisione: il meraviglioso messaggio è stato lanciato dagli alunni dell’Istituto Comprensivo di San Marcellino, Scuola Polo per le relazioni con la Comunità Islamica, in occasione della XIV Edizione della “Festa del Pane”.

Nel servizio video dell’evento, che si è tenuto lo scorso 11 aprile 2022 presso il Santuario “Madonna di Briano” (Villa di Briano), troverete le interviste realizzate al Vescovo di Aversa, Mons. Angelo Spinillo; al dirigente scolastico dell’I.C. di San Marcellino, la dott.ssa Maria Amalia Zumbolo; all’Imam della Moschea di San Marcellino, Nasser Hidouri; a don Giuseppe Esposito, responsabile dell’ufficio diocesano per l’Ecumenismo.

#festadelpane #aversa #pace #chiesadiaversa #apiccolipassi #madonnadibriano #sanmarcellino #icsanmarcellino #pane